Inaugurazione restauro della Madonnina

Inaugurazione e benedizione della Madonnina in via Vittorio Emanuele.

Data:

17 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il giorno 17/08/23 alle ore 9.45, l'Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini all'inaugurazione e benedizione della Madonnina in via Vittorio Emanuele.
Saranno presenti i due restauratori, la dott.ssa Anna Paola Garberini e il nostro concittadino Franco Iannilli.

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Largo Luigi Sturzo, 6

Ultimo aggiornamento: 17/08/2023, 16:00