AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE AD USO PASCOLO DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER IL PERIODO 2021 – 2031

Quesiti >

Selezione di operatori economici per l’affidamento del servizio di tesoreria per il quinquennio dal 01/01/2021 al 31/12/2025.

Il Comune di San Gregorio da Sassola intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di San Gregorio da Sassola per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2025.

In allegato l'avviso, la determina e la domanda.

Buoni spesa covid

In allegato l'Avviso pubblico "Buoni spesa" e il relativo modulo di domanda

Ufficio condoni

L’ufficio condono è aperto tutti i Martedì nei locali siti in Largo Ernesto Tomei 3 dalle ore 9:30 alle ore 12:30, preferibilmente su appuntamento da concordare al n° 391.1058374

Ordinanza contingibile ed urgente di chiusura scuole giorno 5/10/2020

Si ordina la chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio comunale (dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado) nel giorno 05-10-2020, per permettere la loro igienizzazione-sanificazione.

In allegato l'ordinanza.

Apertura scolastica 14 settembre

Si comunica che la scuola aprirà regolarmente il 14 settembre. I locali sono stati sanificati e il pulmino scolastico passerà regolarmente.

GIORNATE ECOLOGICHE

Venerdì 19 e Sabato 20 Giugno 2020 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 presso struttura in STRADA PROV.LE TIVOLI – POLI (vicino cimitero)

COSA SI PUO’ CONFERIRE
Mobili, Poltrone, Reti e Materassi, Serramenti, Infissi, Biciclette, Sedie, Materiali in ferro, Materiali in legno, TV, Lavatrici, Frigoriferi.

COSA NON SI PUO’ CONFERIRE
Guaina, Amianto, Rifiuti Speciali e Pericolosi, Vernici, Inerti, Cartongesso, Gomme.

DEFINIZIONE DELLE ISTANZE DI SANATORIE EDILIZIE

E’ ATTIVO IL SERVIZIO PER IL SUPPORTO ALLA DEFINIZIONE DELLE ISTANZE DI SANATORIA EDILIZIA DA REMOTO CHE SARÀ DISPONIBILE TRAMITE TELEFONO, WHATSAPP E CANALI SKYPE IN VIDEOCHIAMATA AI SEGUENTI RECAPITI:

Leggi tutto: DEFINIZIONE DELLE ISTANZE DI SANATORIE EDILIZIE

Ricevimento uffici comunali

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito delle ultime disposizioni emanate a livello nazionale e regionale, gli uffici comunali riceveranno il pubblico SOLO PREVIO APPUNTAMENTO da concordare utilizzando i riferimenti di seguito elencati.

Per tutti gli uffici numeri telefonici istituzionali

0774 / 480014 0774 / 480719

Il dettaglio e gli interni nell'avviso allegato

Chiusura scolastica 5/3/2020 - 15/3/2020

Si comunica la chiusura delle scuole da domani 5/3/2020 al giorno 15/3/2020 come da decreto governativo.

Seguirà ordinanza sindacale.

Piano di Emergenza Comunale

PianoEmergenzaComunale

Al link disponibile la cartella compressa del Piano di Emergenza Comunale contenente:

- Relazione
- Schede Tecniche