Piano di Emergenza Comunale

PianoEmergenzaComunale

Al link disponibile la cartella compressa del Piano di Emergenza Comunale contenente:

- Relazione
- Schede Tecniche
- Schemi di Ordinanze
- Carte Tematiche
- Allegati

Albo avvocati comune di san Gregorio

Avviso per l'apertura dell'albo comunale per l'affidamento diretto dei servizi di patrocinio legale entro la soglia dei 40.000,00 euro.

In allegato la documentazione completa.

Fatturazione elettronica - coordinate

Nel file allegato le coordinate per la fatturazione elettronica

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE DELLE IMPRESE E FORNITORI

In allegato l'avviso pubblico e relativi allegati.

Comunicato IMU - TASI

Si comunica che le aliquote IMU per il comune di San Gregorio da Sassola sono rimaste invariate dal 2015 e tali rimarranno anche per tutto il 2019 (9,60 per mille).

Il pagamento della Tasi è stato abolito nel 2015 e tale resterà anche per l'anno 2019.

Franco Carocci

In regola alle norme vigenti dal 15 maggio 2018 la linea fax non è più attiva.

Registro delle associazioni 2017

Nel file allegato il registro delle Associazioni approvato con delibera di Giunta Comunale  n. 3 del 23/01/2017

INDIRIZZO PER SEGNALAZIONI FATTI CORRUTTIVI

Si ricorda che l’indirizzo di posta elettronica per inviare eventuali segnalazioni è quello privato del Segretario Comunale : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tale mail sarà utilizzata per la raccolta di segnalazioni da parte dei cittadini su eventuali fatti corruttivi dei dipendenti o soggetti che intrattengono rapporti con l’amministrazione.

E’ evidente che le segnalazioni su fatti illeciti di cui il cittadino possa essere venuto a conoscenza, dovranno risultare circostanziate e mai anonime, per essere prese in considerazione. Si garantisce, in ogni caso, la tutela dell’anonimato: l’identità personale di coloro che segnalano episodi di illegittimità non verrà resa nota, fatti salvi i casi in cui ciò è espressamente previsto dalla normativa.

INTEGRAZIONE E MODIFICA DELIBERA 39/2015 TARIFFE CASTELLO BRANCACCIO

In allegato la Deliberazione n. 25 del 18-03-2016 - INTEGRAZIONE E MODIFICA DELIBERA 39/2015 TARIFFE  CASTELLO BRANCACCIO