GIORNATE ECOLOGICHE

Venerdì 19 e Sabato 20 Giugno 2020 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 presso struttura in STRADA PROV.LE TIVOLI – POLI (vicino cimitero)

COSA SI PUO’ CONFERIRE
Mobili, Poltrone, Reti e Materassi, Serramenti, Infissi, Biciclette, Sedie, Materiali in ferro, Materiali in legno, TV, Lavatrici, Frigoriferi.

COSA NON SI PUO’ CONFERIRE
Guaina, Amianto, Rifiuti Speciali e Pericolosi, Vernici, Inerti, Cartongesso, Gomme.

DEFINIZIONE DELLE ISTANZE DI SANATORIE EDILIZIE

E’ ATTIVO IL SERVIZIO PER IL SUPPORTO ALLA DEFINIZIONE DELLE ISTANZE DI SANATORIA EDILIZIA DA REMOTO CHE SARÀ DISPONIBILE TRAMITE TELEFONO, WHATSAPP E CANALI SKYPE IN VIDEOCHIAMATA AI SEGUENTI RECAPITI:

Leggi tutto: DEFINIZIONE DELLE ISTANZE DI SANATORIE EDILIZIE

Ricevimento uffici comunali

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito delle ultime disposizioni emanate a livello nazionale e regionale, gli uffici comunali riceveranno il pubblico SOLO PREVIO APPUNTAMENTO da concordare utilizzando i riferimenti di seguito elencati.

Per tutti gli uffici numeri telefonici istituzionali

0774 / 480014 0774 / 480719

Il dettaglio e gli interni nell'avviso allegato

Chiusura scolastica 5/3/2020 - 15/3/2020

Si comunica la chiusura delle scuole da domani 5/3/2020 al giorno 15/3/2020 come da decreto governativo.

Seguirà ordinanza sindacale.

Piano di Emergenza Comunale

PianoEmergenzaComunale

Al link disponibile la cartella compressa del Piano di Emergenza Comunale contenente:

- Relazione
- Schede Tecniche
- Schemi di Ordinanze
- Carte Tematiche
- Allegati

Albo avvocati comune di san Gregorio

Avviso per l'apertura dell'albo comunale per l'affidamento diretto dei servizi di patrocinio legale entro la soglia dei 40.000,00 euro.

In allegato la documentazione completa.

Fatturazione elettronica - coordinate

Nel file allegato le coordinate per la fatturazione elettronica

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE DELLE IMPRESE E FORNITORI

In allegato l'avviso pubblico e relativi allegati.

Comunicato IMU - TASI

Si comunica che le aliquote IMU per il comune di San Gregorio da Sassola sono rimaste invariate dal 2015 e tali rimarranno anche per tutto il 2019 (9,60 per mille).

Il pagamento della Tasi è stato abolito nel 2015 e tale resterà anche per l'anno 2019.

Franco Carocci