Chiusura uffici comunali

Il Sindaco dispone la chiusura degli Uffici e dei Servizi comunali nei giorni 24 e 31 Dicembre 2018: per i servizi demografici, opererà la reperibilità esclusivamente per provvedimenti urgenti in materia di stato civile.

In allegato l'ordinanza

Albo avvocati comune di san Gregorio

Avviso per l'apertura dell'albo comunale per l'affidamento diretto dei servizi di patrocinio legale entro la soglia dei 40.000,00 euro.

In allegato la documentazione completa.

Comunicato IMU - TASI

Si comunica che le aliquote IMU per il comune di San Gregorio da Sassola sono rimaste invariate dal 2015 e tali rimarranno anche per tutto il 2019 (9,60 per mille).

Il pagamento della Tasi è stato abolito nel 2015 e tale resterà anche per l'anno 2019.

Franco Carocci

AVVISO AGGIORNAMENTO PTPCT 2019/2021

In vista dell'approvazione, entro il 31 gennaio 2019, del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2019/2021 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

Si invita, pertanto, ad inviare eventuali proposte e/o suggerimenti all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 14 dicembre 2018.

L'ultimo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, relativo al triennio 2018-2020, è consultabile nella sezione Prevenzione della Corruzione di Amministrazione Trasparente

Computo Metrico Estimativo

Nell'archivio compresso allegato i documenti relativi al computo metrico estimativo reltivo al Restauro e valorizzazione dell'acquedotto romano antico detto "Ponte S.Antonio"

SCARICA QUI

Avviso publico: taglio delle alberature nelle aree di proprietà comunale

Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di “taglio delle alberature nelle aree di proprietà comunale” per autoconsumo.

In allegato

DOCUMENTI ALLEGATI:

Tariffe per le concessioni cimiteriali ed uso delle sepolture

Nel documento allegato

TARIFFE SUAP E DIRITTI DI SEGRETERIA/ RICERCA/ COSTO COPIE

In allegato

DOCUMENTI ALLEGATI:

In regola alle norme vigenti dal 15 maggio 2018 la linea fax non è più attiva.

RELAZIONI EX ART. 34, COMMA 20 DEL D.L. N. 179/2012 CONVERTITO CON LEGGE N. 221/2012.

Registro delle associazioni 2017

Nel file allegato il registro delle Associazioni approvato con delibera di Giunta Comunale  n. 3 del 23/01/2017

INDIRIZZO PER SEGNALAZIONI FATTI CORRUTTIVI

Si ricorda che l’indirizzo di posta elettronica per inviare eventuali segnalazioni è quello privato del Segretario Comunale : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tale mail sarà utilizzata per la raccolta di segnalazioni da parte dei cittadini su eventuali fatti corruttivi dei dipendenti o soggetti che intrattengono rapporti con l’amministrazione.

E’ evidente che le segnalazioni su fatti illeciti di cui il cittadino possa essere venuto a conoscenza, dovranno risultare circostanziate e mai anonime, per essere prese in considerazione. Si garantisce, in ogni caso, la tutela dell’anonimato: l’identità personale di coloro che segnalano episodi di illegittimità non verrà resa nota, fatti salvi i casi in cui ciò è espressamente previsto dalla normativa.

INTEGRAZIONE E MODIFICA DELIBERA 39/2015 TARIFFE CASTELLO BRANCACCIO

In allegato la Deliberazione n. 25 del 18-03-2016 - INTEGRAZIONE E MODIFICA DELIBERA 39/2015 TARIFFE  CASTELLO BRANCACCIO