Schema Avviso di selezione per n. 2 progressioni economiche orizzontali sulla base del vigente CCNL, comparto Regioni – Autonomie locali

In allegato l'Avviso di selezione per n. 2 progressioni economiche orizzontali sulla base del vigente CCNL, comparto Regioni – Autonomie locali

BORSE DI STUDIO A.S. 2019/2020

Per l’anno scolastico 2019/2020, il MIUR erogherà BORSE DI STUDIO a tutti gli studenti che nell’anno scolastico 2019/2020, frequentano Istituti di istruzione secondaria II grado, statali e paritari o i Percorsi triennali di Ie FP aventi i requisiti di cui al bando.

Bando per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali, dizionari e libri di lettura scolastici.

Si avvisa la popolazione che, anche per l’anno scolastico 2019/2020 sono stati confermati i finanziamenti per la fornitura totale o parziale dei “LIBRI DI TESTO” a favore degli alunni residenti e frequentanti scuole medie inferiori e superiori, statali e paritarie provenienti da famiglie con situazione economica disagiata.

In allegato Modulo di Richiesta e requisiti richiesti.

Buono spesa di cui all’O.C.D.P.C. del 29 marzo 2020

A seguito dell’O.C.D.P.C. del 29 marzo 2020 è stato attribuito al Comune di San Gregorio da Sassola un contributo per l’emissione di buoni spesa e spese per medicinali da destinare alle famiglie in difficoltà.

Leggi tutto: Buono spesa di cui all’O.C.D.P.C. del 29 marzo 2020